Veterinari esperti in esotici Milano e provincia

Schermata 2016-03-18 alle 18.13.13

Medicina interna

L’Ospedale Veterinario San Francesco dispone di una sala visite dedicata agli animali non convenzionale. L’attrezzatura presente in questa stanza è atta…

Entra →

ID000258_2011-10-12

Radiologia

La radiologia permette di sfruttare le radiazioni X per ottenere immagini diagnostiche. Essendo un esame rapidissimo (una volta posizionato il paziente,…

Entra →

headerVet03

Endoscopia

L’endoscopia permette lo studio, attraverso sonde, di organi o apparati cavi. Risulta un esame fondamentale per lo studio dell’apparato gastroenterico e…

Entra →

_MG_9168

Ecografia

L’ ecografia permette lo studio dettagliato soprattutto dei tessuti molli. Questa metodica è poco invasiva, non procura dolore e particolare stress…

Entra →

headerVet02

Chirurgia

L’Ospedale Veterinario San Francesco è fornita di due sale operatorie di cui una utilizzata principalmente per l’ortopedia e la neurologia e…

Entra →

headerVet04

Cessione farmaco e parafarmaceutico

Per venire incontro alle esigenze dei proprietari di animali non convenzionali, la Vetsanfrancesco – Esotici a pensato di tenere a disposizione…

Entra →

headerVet05

Sala congressi

Annessa all’Ospedale Veterinario San Francesco è presente una sala plenaria di circa 350 metri quadri. E’ predisposta con una parete fonoassorbente…

Entra →

Image-1

Agopuntura e MTC

Presso la nostra struttura è ora possibile sottoporre a visite cliniche di Medicina Tradizionale Cinese con terapia di Agopuntura anche per…

Entra →

Schermata 2017-07-24 alle 16.46.52

Tomografia Computerizzata (TC)

La Tomografia Computerizzata permette, attraverso i raggi X, di ottenere immagini tridimensionali del paziente con una sensibilità di 0,5 mm. Questa…

Entra →